- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
Udinese Logo
92' - Termina la sfida con un pareggio in extremis da parte degli austriaci. Non perdere tutte le impressioni sul match <<<
92' - PAREGGIO WOLFSBERGER!!! Proprio nel finale di gara la squadra austriaca trova la rete con un colpo di testa da parte di Kojzek. Padelli ci prova, ma non può nulla.
90' - Assegnati due minuti di recupero.
86' - Ammonizione per Festy Ebosele
83' - Calcio d'angolo per gli avversari che stanno cercando in tutti i modi la rete che porterebbe il match in parità
80' - Il Wolfsberger sorprende tutti nel finale di gara e mette a referto 11 cambi tutti in un colpo solo.
76' - Accorcia le distanze il Wolfsberger! Con la rete di Gattermayer, colpevole Guessand che perde un pallone al limite dell'area di rigore.
72' - L'Udinese sorprende tutti e passa alla difesa a 4
68' - Girandola di cambi per l'Udinese. Escono Lucca, Thauvin, Ferreira, Giannetti, Kamara, Zarraga al loro posto entrano Success, Pejicic, Barbaro, Guessand, Benkovic e Zemura
65' - Quina ci prova dai 30 metri, palla centrale e presa facile per l'estremo difensore avversario.
61' - Prima novità importante. Runjaic sostituisce Okoye e Brenner per Padelli e Davis. Tentativo di doppia punta pesante vista anche nel finale della passata stagione.
60' - Buon approccio da parte di Quina che sta cercando in tutti i modi di mettersi in mostra.
55' - Ritmi che si abbassano notevolmente dopo il raddoppio e soprattutto con un'Udinese che finalmente può gestire il possesso senza grossi problemi.
52' - Raddoppio Udinese!!! Grande azione di Ebosele che spacca in due la difesa avversaria e serve al centro Thauvin. Il francese mette davanti alla porta Lorenzo Lucca che trasforma senza problemi
46' - Si riparte con un doppio cambio per l'Udinese. Fuori sia Kabasele che Ehizibue per fare spazio a Quina ed Ebosele.
45' - Si conclude la prima frazione di gioco con l'Udinese in vantaggio per una rete a zero.
44' - Miracolo di Okoye che salva il risultato su una conclusione di Gattermayer.
35' - Wolfsberger vicino al pareggio con una conclusione di Zukic. Tiro centrale ed Okoye fa buona guardia.
31' - VANTAGGIO UDINESE!!! Lorenzo Lucca di testa (su assist di Kamara) permette alle Zebrette di mettere il muso avanti.
27' - Zarraga vicinissimo al gol con un tiro dal limite dell'area di rigore. Il piattone del calciatore spagnolo finisce di pochissimo a lato del palo.
24' - Brenner ci riprova, tiro nettamente velleitario.
18' - Avversari vicini al vantaggio con un tiro di Ballo che si trova davanti ad Okoye, ma schiaccia troppo il sinistro ed il pallone finisce di poco a lato.
15' - Le Zebrette provano a salire in cattedra con Brenner e Thauvin, ma gli avversari riescono a tenere tutto chiuso e non farsi eludere la prima rete di pressione.
12' - Inizio non positivo dell'Udinese, con gli austriaci che sono nettamente più in palla.
6' - Primo squillo bianconero con un tiro fuori davvero di pochissimo da parte di Brenner, occasione sprecata per il brasiliano.
4 - Attacca il Wolfsberger, attento Okoye che respinge il tiro di Scherzer in calcio d'angolo.
2' - Giannetti gioca come braccetto di destra, mentre Ferreira a sinistra. Novità assoluta per i due calciatori bianconeri.
1' - Si Parte!
Tutto è pronto per la sfida tra l'Udinese e il Wolfsberger. Un match decisamente importante essendo il primo di ottimo livello. Il fischio d'inizio della sfida è fissato per le 17:00. Ecco le formazioni ufficiali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA