MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese – Fernando Llorente scalda la piazza: “Molina è da…”

Llorente

L'ex bianconero ha rilasciato diverse dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole sull'esterno bianconero Nahuel Molina

Redazione

Il team bianconero si avvicina al prossimo incontro di campionato, la squadra non ha nessuna intenzione di mollare il colpo ed anzi vuole continuare la striscia positiva di risultati. Sicuramente bisogna fare di più e di conseguenza continuare ad esprimere il proprio gioco come fatto negli ultimi mesi. La situazione è in netto miglioramento, ma la squadra sembra avere le idee chiare e sa su quali giocatori dovrà puntare pur di portare a casa determinati risultati. Intanto proprio nelle ultime ore ha detto la sua alla Gazzetta dello Sport un talento che ad Udine ha giocato, ma non ha lasciato il segno come in altri club. Ecco le sue dichiarazioni.

Nahuel Molina

Lo spagnolo Fernando Llorente è stato chiamato dalla Gazzetta dello Sport per un'intervista. Ecco le sue dichiarazioni su uno dei giocatori più importanti di tutta la squadra friulana:

"Appena arrivato ad Udine giocava molto poco, poi si è preso la titolarità passo dopo passo. Sono convinto che possa migliorare ancora, ma è assolutamente pronto. Ora come ora sono molto contento per il giocatore, ma soprattutto per la persona, stiamo parlando di un bravissimo ragazzo e soprattutto un professionista a cui ispirarsi".

Proprio sul talento bianconero c'è un'altra squadra in cui ha giocato il bomber Llorente. La trattativa inizia a prendere quota. Il punto della situazione.

Sul mercato

La squadra che cercherà in tutti i modi di assicurarsi il talento nel giro della nazionale argentina e fresco vincitore di una Copa America sono i bianconeri di Andrea Agnelli. La trattativa si prospetta serratissima dato che il team friulano non ha nessuna intenzione di concedere sconti o scendere a compromessi. Intanto questa non è l'unica trattativa che caratterizza il mercato delle zebrette. Nelle ultime ore è partita la prima offerta per un talento molto interessante che arriva direttamente dalla Turchia. Tutto quello che bisogna sapere <<<