- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
Arrivano segnali postivi per Andrea Sottil dai match di qualificazione al prossimo europeo. La Slovenia, impegnata a San Marino, ha schierato dal primo minuto i bianconeri Jaka Bijol e Sandi Lovric. La mezz'ala si è distinta come miglior giocatore della partita, non solo per la rete del 3-0 segnata al 61′ con un gran sinistro, ma per la prestazione totale offerta nei 90'. Una prova che suggella la crescita di questo giocatore che a Udine ha trovato la sua dimensione. Dopo un avvio non brillantissimo con il club, il tecnico piemontese spera di riavere domenica a Cagliari questa versione di Lovric. Anche perchè, dopo la passata stagione, il calciatore sloveno ha assunto un vero e proprio ruolo da leader nella mediana friulana.
Solo pochi minuti in campo, invece, per Festy Ebosele, subentrato all’87° a Doherty nella gara persa dall’Irlanda (penultima nel gruppo B) per 1-2 contro l’Olanda, e per Lazar Samardzic, entrato all’84° di Lituania-Serbia 1-3. Il fantasista bianconero è pronto a tornare al Bruseschi per preparare il lunch match di domenica prossima. Cambiando rapidamente discorso, non perdere l'undici titolare in vista del match di Cagliari <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA