La squadra bianconera è tornata in Friuli dopo la pessima prestazione di ieri pomeriggio. Stiamo parlando di una società che non vede l'ora di fare la differenza e soprattutto tornare il prima possibile sui livelli delle ultime settimane. Sicuramente non sarà difficile riprendersi e rimettere a segno successi di grande livello come quelli inflitti alla Roma di José Mourinho o ai neroazzurri di Simone Inzaghi. La società, però, dopo la sconfitta del Grande Torino, sta valutando di andare in ritiro anticipato e solo in questo modo concentrarsi al meglio in vista del prossimo incontro. Nel frattempo mister Sottil inizia anche a valutare dei possibili cambi.


udinese
News Udinese / Due posti per tre a centrocampo: Samardzic l’intoccabile
Il team guidato dal tecnico ex Ascoli non ha intenzione di accontentarsi di un campionato di metà classifica e vuole riprendersi per poter continuare a vincere sia contro le piccole che contro le grandi. Nel frattempo, lo stesso tecnico, ha annunciato che potrebbero esserci degli importanti cambiamenti in vista dei match che arriveranno. I comportamenti di alcuni giocatori sul campo da gioco non sono piaciuti a mister Sottil e di conseguenza non possiamo fare altro che attendere delle novità davvero clamorose. Andiamo a vedere dopo il match contro il Torino a chi potrebbe essere affidato il centrocampo in vista dei prossimi incontri.
La nuova mediana
—Sicuramente il brasiliano Walace farà sempre parte dei tre di centrocampo. Si parla di un giocatore di grande costanza e soprattutto dell'unico insostituibile, ancor di più dopo la cessione di Jajalo al Venezia. Le mezz'ali, invece, sono un vero e proprio rebus. Due posti per tre giocatori. Samardzic sembra adesso l'intoccabile, con Lovric in netto calo. Arslan dà sempre il suo contributo, ma al momento pare stanco e ha bisogno di tirare il fiato. Nell'ultimo periodo, però, le prestazioni di Sandi sono state un po' sotto le aspettative e di conseguenza potrebbe essere data (sin dal primo minuto) fiducia al giovane Pafundi. Cambiando rapidamente discorso, adesso non perdere tutti i voti assegnati questo pomeriggio. Ecco le pagelle di Udinese-Torino <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA