Sandi Lovric ha detto la sua su questo inizio di stagione e soprattutto sull'anno che è passato. La squadra bianconera vuole farsi trovare pronta e assieme a lei anche tutti i componenti del team. Si inizia a pensare al futuro e di conseguenza il calciatore ex Lugano ha parlato anche degli obiettivi della stagione che partirà il prossimo 20 di Agosto contro i bianconeri di Max Allegri. Una sfida di tutto rispetto che metterà subito alla prova un team allestito bene e che soprattutto ha grande voglia di fare la differenza sul campo. Non perdiamo nemmeno una dichiarazioni fatta dal centrocampista sloveno.


udinese
Notizie Udinese – Sandi Lovric: “Sono ambizioso, voglio fare sempre di più”
"Sono ambizioso, voglio sempre fare di più, ma sappiamo tutti che nel calcio non è mai facile nulla". Sandi ha poi continuato dicendo che non è facile nemmeno segnare cinque gol proprio come ha fatto lui. Per lui l'importante è non essere concentrato solo sul segnare, ma anche sull'aiutare la squadra sin dai primi minuti. Aiutare il team vuol dire sia in attacco, ma anche in difesa. Di conseguenza si può dare una mano con un gol, con un assist, ma anche con una scivolata al momento giusto. Non solo di sforzo sul campo, ma anche di posizionamento. Ecco dove preferisce giocare Sandi Lovric.
In campo così
—"Gioco dove il mister mi mette. Essendo destro, se gioco a sinistra ho il campo aperto. Di conseguenza ho più possibilità di trovarmi la palla sul piede giusto". Lovric è molto chiaro e non lascia prigionieri. Il talento sloveno sa benissimo che deve dare tutto in campo sin qualsiasi posto venga messo dal tecnico ex Ascoli, Andrea Sottil. Le idee in vista della nuova stagione sono ottime, vedremo se riuscirà a replicarle sul campo. Cambiando rapidamente discorso, non perdere tutte le ultime sul mercato in entrata. Sfuma definitivamente un obiettivo. Ampadu non firmerà per l'Udinese <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA