MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

News Udinese – Udinese Senti Becao: “Manca un po’ di fortuna”

Becao e Barak

Il giocatore brasiliano ha detto la sua al giornalista della Gazzetta. Ecco il suo pensiero sul team bianconero

Redazione

Il protagonista dell'intervista odierna è il difensore centrale brasiliano Rodrigo Becao. Stiamo sicuramente parlando di uno dei giocatori più in forma della rosa bianconera. Il difensore centrale è uno degli otto giocatori di movimento di tutta la Serie A a non aver ancora saltato nemmeno un minuto. Oramai alla terza stagione nella massima serie del calcio italiano sembra ver conquistato la fiducia di tutti, in primis del tecnico: Luca Gotti. Il roccioso centrale si è aperto ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ecco le sue parole.

La fiducia con il mister

Al momento una particolarità che lo rende un vero e proprio punto fermo della formazione bianconera è il rapporto con il tecnico bianconero, ecco le sue parole:

"La fiducia che il tecnico ripone nei miei confronti è veramente fondamentale. Oramai sono tre anni che lavoriamo assieme. Il mister sa benissimo cosa posso fare e cosa invece no. Il segreto della nostra difesa è il lavoro e la compattezza. Anche il mio amico Walace davanti alla difesa, fa la differenza. E’ un muro che ti fa sentire sicuro. Dobbiamo evitare le verticalizzazioni avversarie."

Non solo parole di fiducia nei confronti del tecnico. Il giocatore ha anche analizzato l'andamento dei nuovi acquisti, nello specifico stiamo parlando di Norberto Gomes Betuncal, anche detto Beto.

Su Beto

Ecco le parole del brasiliano sulla prima punta portoghese:

"Parla poco. Per farlo uscire sono costretto ad offrirgli una cena per ogni gol che fa. E’ già a quattro, aspetto di portarlo al ristorante. Scherzi a parte è veramente forte, ha parecchia fame, disturba in continuazione i difensori avversari, cerca gli spazi, lavora costantemente senza pause."

Queste le ultime parole del difensore al giornalista del quotidiano rosa, ma non finisce qua la programmazione di MondoUdinese. Oggi si scende in campo ed ecco tutte le informazioni utili, per poter vivere al meglio l'incontro. Tutti pronti <<<