udinese

Udinese / Marino scatenato: “Avanti senza paura, vi dico che farà Udogie!”

Redazione

Il dirigente bianconero, essendo intervenuto ad un'emittente partenopea (Kiss Kiss Napoli), ha aperto il suo intervento parlando della squadra di Spalletti. Non ha voluto parlare troppo della corsa scudetto in quanto sa quanto superstiziosa sia il popolo azzurro ma è sicuro che la squadra ha il 33,3 % al pari delle milanesi di raggiungere il traguardo.

Si è poi, giustamente, concentrato sulla sua squadra affermando che la formazione arrivi in Campania arrabbiata dopo il pareggio amaro contro i giallorossi. Non poteva mancare un ritorno sulla questione del rigore e non senza polemica ha detto che ancora non è riuscito a vedere l'ipotetico tocco di mano di Zeegelaar. Ironicamente ha aggiunto che per domani rimedierà un nuovo paio di occhiali per evitare ogni tipo di polemiche.

In merito al Var Marino non ha dubbi. Per il direttore dell'area tecnica friulana, infatti, non rappresenta un problema in se per se ma c'è un evidente problema sulla crescita stessa del Var. Chiudendo il capito moviola non ha mancato la solita frecciatina. Marino, infatti, è convinto che se fosse successo ad una "grande" del nostro campionato ci sarebbero state enormi polemiche. Ma non finisce qui!