udinese

News Udinese / L’intervista a Pierpaolo Marino: “con Cioffi siamo felici”!

Redazione

Marino ha poi continuato parlando del mercato in casa bianconera: "Oggi fortunatamente la nostra rosa è composta da diversi giocatori di valore. Basti pensare a Deulofeu, Makengo o Samardzic. Sono molto soddisfatto del mio lavoro ma ora non si può parlare di mercato perché toglierebbe concentrazione alla squadra. Ora il mio unico pensiero, come quello dei giocatori, è finire il campionato vincendo più partite possibili". Poi spende due parole sul difensore spagnolo ex Arsenal: "Non è mai facile portare dei giocatori della caratura di Marì in un club come il nostro".

Poi continua parlando di un ex bianconero Rodrigo De Paul: "Lui era abituato a essere più libero qui da noi, all'Atletico deve stare più a servizio dei suoi compagni, ma soprattutto non credo sia felice del poco minutaggio che gli è stato concesso da Simeone. Per il futuro lo vedrei bene nuovamente in Italia".

Poi ha espresso anche il suo giudizio sulla corsa scudetto: "I nerazzurri, secondo me, sono i favoriti. Ma tutto può cambiare da un momento all'altro". Ma non è ancora tutto. Le ultime voci di mercato parlerebbero di un nuovo portiere? Ecco tutto quello che sappiamo! <<<