MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Notizie Udinese – Marino elogia tutti: “Questa vittoria è per…”

Pierpaolo Marino

Il team bianconero ha vinto e convinto ieri pomeriggio alla Dacia Arena. Ecco le parole del presidente Pierpaolo Marino

Redazione

Il team bianconero ha giocato una partita incredibile ed è uscito dal campo con un netto 5-1 che fa ben sperare in vista di questo finale di stagione. La squadra continua a macinare risultati utili da diverso tempo e riesce a mettere costantemente in difficoltà le sue avversarie. Ora bisogna raggiungere il prossimo match e continuare ad inanellare risultati utili uno dietro l'altro. Il prossimo match si prospetta già decisivo, dato che il direttore dell'area tecnica afferma di dover ragionare incontro dopo incontro. Proprio Marino ha detto la sua al termine del match con la società isolana. Ecco le sue dichiarazioni.

La vittoria

"Tutta la squadra vuole dedicare questa vittoria al presidente Giampaolo Pozzo che ci sta sempre vicino e continua a supportare la squadra trasmettendo grande spirito d'appartenenza. In secondo luogo la vittoria è per tutti i tifosi dato che oggi allo stadio ci hanno incitato dal primo all'ultimo minuto ed è anche grazie a loro se siamo riusciti a ribaltare un risultato di questo tipo. Il pubblico era così acceso che sembrava di essere al Maracanà".

L'intervista non si conclude qua, ma il direttore continua a dire la sua su una partita che ha regalato diverse sorprese.

L'obiettivo e il ritorno del bomber

"Beto è un giocatore che è al suo primo campionato importante ed è paracadutato da una piccola squadra portoghese, ha già fato dodici gol e cosa vogliamo dire? Di conseguenza dobbiamo continuare a godercelo e tenercelo stretto fino a quando si potrà". Marino ha poi continuato: "La squadra ora come ora non può permettersi di ragionare con grandi obiettivi, ma dovrà vedere di dare tutto partita dopo partita. Ora bisognerà andare a Venezia dove ci aspetterà un match molto importante anche perché la squadra di Zanetti a Spezia non meritava assolutamente di perdere".

Si conclude qua l'intervista del direttore dell'area tecnica. Non perderti le pagelle di questo super incontro, una partita giocata in maniera incredibile. Tutte le valutazioni <<<