udinese

News Udinese – Marino con la rivelazione: “Ecco dove giocherà Perez”

Redazione

Il team bianconero continua a lavorare verso la prossima stagione. Stiamo parlando di una squadra che vuole fare la differenza

Il team bianconero continua a dire la sua sulla società, bisogna fare il possibile e dire la propria se si vuole costruire una squadra capace di fare la differenza e mettere tutte sulla graticola. Nelle ultime ore diversi elementi attorno all'ambiente dell'Udinese si stanno sbilanciando e dicendo la propria. Proprio oggi ha preso il microfono (per dire la sua) anche il direttore dell'area tecnica Pierpaolo Marino. Il campano, fresco di rinnovo, ha fatto il punto sulla situazione societaria della squadra friulana. Ecco le sorprese che bisogna aspettarsi in vista della sessione di mercato. Tutto è destinato a cambiare: le sue parole.

[an error occurred while processing this directive]

Su Nehuen Perez

"Per quanto riguarda Nehuen Perez: attualmente è un giocatore dell'Udinese, proprio qualche giorno fa abbiamo confermato la nostra opzione per la seconda stagione di prestito secco e l'Atletico Madrid lo può controriscattare entro il 30 giugno. Ad oggi però nessuno lo ha richiesto indietro. Vedremo se lo farà entro il 30 giugno. Quindi il difensore centrale è ancora dell'Udinese".

Sempre il direttore dell'area tecnica ha anche fatto il punto sulle cessioni che si prospettano nei prossimi giorni. Bisogna fare il possibile e mantenere la rosa competitiva, ma prima ci sono le sue parole. Ecco il pensiero societario su Gerard Deulofeu e Nahuel Molina.

Le cessioni

 "Noi cederemo i nostri giocatori solo se dovesse arrivare l'offerta giusta. De Paul lo abbiamo venduto al terzo anno, lo abbiamo tenuto nei primi due nonostante offerte da 25 milioni. Invito sia gli addetti ai lavori che i nostri tifosi a stare tranquilli, perché non ci siamo assolutamente indeboliti. Stiamo tranquilli. Partissimo così, saremmo quasi più forti dell'anno scorso. Se ci saranno uscite importanti, è perché anche il calciatore incide sulle scelte della società, che dal suo punto di vista non ha necessità di vendere. Noi non possiamo tenere nessuno con le catene, ma si parla di giocatori per cui è matura la partenza".

Ecco il punto sul mercato bianconero. Nel frattempo, però, si lavora ancora in entrata. Le prossime ore potrebbero essere decisive: ecco il difensore pronto a sostituire Marì <<<