udinese

Udinese – Colpo col botto: Marino si sta muovendo per un (altro) gioiello!

Redazione

Dopo Udogie, Soppy e Samardzic, le ultime voci di mercato rivelano che Marino abbia messo nel mirino un altro gioiello. Analizzando la situazione, potrebbe essere la perfetta soluzione per un ruolo che ha bisogno di nuovi interpreti.

Il ragazzo in questione è Hakon Haraldsson. Il 18enne gioca nel Copenaghen e sta continuando a lasciare tutti i suoi osservatori a bocca aperta. Perché ve ne parliamo? Perché è un mediano puro. L'Udinese ha un grande bisogno di un vice Walace. Jajalo non viene più considerato da Luca Gotti. Il bosniaco, tra l'altro, è in scadenza di contratto e a fine stagione (salvo colpi di scena) dirà addio all'Udinese. Torniamo ad Haraldsson.

Sono diverse le squadre che lo avrebbero messo nel mirino. Anche in Italia il suo nome è già stato fatto tante, forse troppe, volte. Il classe 2003 continua ad essere accostato anche al Bologna che ne starebbe monitorando il grande potenziale. Nonostante giochi in Danimarca, il ragazzo islandese sta facendo molto parlare di sé e a gennaio potremmo assistere ad una vera e propria asta. Questo è lo scenario che nessun club si augura ma l'Udinese difficilmente si sbaglia con i giovani e le prestazioni di Udogie, Samardzic e Soppy, per il momento, stanno dando ragione a Marino. Ma torniamo a Jajalo: ci sono altri 9 bianconeri nella sua stessa condizione <<<