Torna a parlare dell'Udinese l'ex direttore dell'area tecnica Pierpaolo Marino. Un dirigente di primissimo piano che ha sempre dato una grande mano all'Udinese. Non dimentichiamo anche che è stato proprio lui a portare in bianconero un giocatore come Lazar Samardzic. Andiamo a vedere le dichiarazioni del direttore nei confronti del centrocampista.
MUD
I migliori video scelti dal nostro canale
udinese
Ex Udinese / Marino è sicuro: “Samardzic? Scriverà la storia…”
Samardzic è sicuro e potrebbe davvero scrivere la storia nel corso della sua prossima avventura in quel di Napoli. Ecco le parole di Marino
"Samardzic? Il padre l’ho conosciuto e non sarà un problema per il trasferimento al Napoli. Lazar ha grandi qualità e in prospettiva può diventare un calciatore importante, ma bisognerà aiutarlo ad inserirsi in una realtà e soprattutto in una squadra di spessore. I compagni dovranno accoglierlo ed accompagnarlo in questo processo di crescita che lo porterà a scrivere la storia del Napoli".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA