La squadra di Andrea Sottilsta sorprendendo tutti in questo inizio di stagione. Il team non vede l'ora di dire la sua e continuare a fare la differenza. I tredici punti collezionati nelle prime sei partite fanno ben sperare in vista del proseguimento del campionato. Per il momento è ancora troppo presto e non ci si possono porre grandi obiettivi, ma se tutto dovesse continuare per il meglio: mai dire mai. Il prossimo incontro alle porte è quello con i neroazzurri di Simone Inzaghi. Una società piena di risorse e che vuole rilanciare una partenza non delle migliori. Nel frattempo, però, arrivano anche dei dati importanti riguardo l'ultimo incontro di campionato. Informazioni che come detto sono molto importanti, ma sfortunatamente sono tutt'altro che positive.


udinese
News Udinese – Il match con il Sassuolo è il meno visto della settimana
L'incontro tra l'Udinese di Andrea Sottil e il Sassuolo di Alessio Dionisi è il meno visto sulla piattaforma DAZN. Sono solamente poco più di 45 mila le persone che hanno acceso lo schermo e si sono godute le gesta della squadra friulana e di quella emiliana. Sicuramente ci si può aspettare molto di più, anche se su questo dato potrebbe aver influito (principalmente) il bacino d'utenza dei tifosi neroverdi. Il pubblico del Sassuolo, infatti, non è proprio famoso per il suo attaccamento alla maglia o la sua presenza in massa allo stadio.
Gli altri incontri
Se la partita meno vista del weekend ha registrato così poche visite, non possiamo dire lo stesso di altri match come quello tra i bianconeri di Torino e la Salernitana di Davide Nicola. Ben più di un milione di persone connesse per il posticipo della domenica (dato influenzato anche dalla vivacità della partita). Subito dietro il match deciso al novantesimo dal prossimo avversario dell'Udinese: i neroazzurri. Cambiando rapidamente discorso, non perdere tutti i dettagli sul rinnovo dell'estremo difensore. Marino e Silvestri sono in contatto <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA