- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
STUTTGART, GERMANY - OCTOBER 21: Kosta Runjaic, head coach of Muenchen is seen before the Second Bundesliga match between VfB Stuttgart and TSV 1860 Muenchen at Mercedes-Benz Arena on October 21, 2016 in Stuttgart, Germany. (Photo by Thomas Niedermueller/Bongarts/Getty Images)
La decisione presa ieri sera dall'Udinese ha sicuramente sorpreso tutti. Tra Di Francesco e Vivarini, alla fine si è preferito optare per un coach alla prima esperienza sia in Italia che ad altissimo livello. Mister Runjaic non avrà un compito semplice, ma c'è un motivo ben preciso se il club ha deciso e preferito di affidare il club nelle sue mani.
Il coach ex Legia Varsavia è famoso per il suo grande lavoro con i giovani. Sappiamo benissimo che l'Udinese ha a disposizione una rosa tra le più verdi di tutto il panorama italiano e proprio per questo motivo si spera di aver fatto la scelta giusta. Le novità, però, non arrivano solo in panchina. Andiamo a vedere nel dettaglio tutte le ultime dal punto di vista dirigenziale. Arrivano due nuovi D.S. e un D.T. <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA