udinese

Udinese – MLS: e se il tanto ricercato attaccante arrivasse dagli USA?

Redazione

 Daryl Dike

Il calciatore in questione si chiama Daryl Dike. Ha 21 anni ed è la punta centrale dell'Orlando City SC. Il suo valore di mercato non è bassissimo anche se ampiamente alla portata della famiglia Pozzo. Il cartellino del ragazzo si aggira attorno agli 8 milioni di euro. Il sogno di ogni calciatore americano è quello di giocare nel calcio che conta. Per lo statunitense sarebbe un bel salto di qualità e anche l'Udinese ne trarrebbe vantaggio. Entriamo nei dettagli.

Si dice che le movenze del calciatore ricordino quelle di Lukaku e di Zapata. La società bianconera è nota per i suoi talent scout che riescono a scovare dei prodigi in giovane età. Basta fare i nomi di Muriel, Sanchez e Cuadrado per capire che gli scout dell'Udinese sanno quello che fanno. Adesso è stato preso il giovane Udogie e il prossimo colpo potrebbe essere l'americano. Noi ovviamente vi terremo aggiornati qualora dovesse realmente instaurarsi una trattativa. Ma non finisce qui.

E' recente il tweet di Gianluca Di Marzio riguardante il trasferimento di Simy alla Salernitana. Si parlava di uno stallo tra il Crotone e la neo promossa e di un possibile reinserimento dell'Udinese. Ma niente di tutto ciò sembra vero. Luca Gotti e i tifosi friulani attendono con ansia un nuovo centravanti. Speriamo che il prima possibile possa accadere davvero qualcosa.Nel frattempo, avete sentito l'ANSA? La situazione si fa interessante <<<