MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Monza-Udinese / Lovric parla nel prepartita: “Noi vogliamo vincere”

Lovric
Il neo arrivato sloveno ha detto la sua nel prepartita tra Udinese e Monza. Un incontro molto importante, ecco le dichiarazioni

Redazione

Il giocatore sloveno è pronto per il suo primo incontro da titolare con la maglia dell'Udinese. Oggi la partita è importantissima per tutte e due le compagini che scenderanno sul terreno di gioco. Da una parte ci saranno i bianconeri alla ricerca della prima vittoria in campionato e della prima vittoria in Serie A per il mister Andrea Sottil. Dall'altra i brianzoli del Monza che non vedono l'ora di conquistare i primi storici punti nella massima categoria del calcio italiano. Prima dell'incontro, come dichiarato in precedenza, ha detto la sua uno dei nuovi acquisti bianconeri. Il suo nome è Sandi Lovric e non vede l'ora di iniziare a fare la differenza, ecco le sue dichiarazioni.

"Nel corso di questa settimana abbiamo lavorato al massimo e vogliamo sorprendere tutti nel corso di questo incontro. Quella odierna contro il Monza, sarà sicuramente una gara dura e difficile, ora però bisogna essere concentrati, pensare a noi e dare il 100%. Il nostro obiettivo odierno è sicuramente la vittoria. Mi sento a casa nel centrocampo. In campo dipende moltissimo dall'avversario ed anche dal modo di giocare del mister. Nel mezzo, però, posso occupare diversi ruoli".

Si conclude qua l'intervista della mezz'ala slovena. Non perdere le ultime sulla formazione ufficiale. Un cambiamento drastico.

Così in campo

Il mister Andrea Sottil sorprende tutti e oggi si scenderà sul campo da gioco con un nuovo modulo del tutto inedito. La squadra capitanata da Roberto Pereyra tornerà a giocare con la difesa a quattro dopo diverso tempo. Una vera e propria fase di sperimentazione per una squadra che non vede l'ora di rendersi protagonista. Non finisce qua, ecco tutte le scelte del tecnico ex Ascoli raccolte in un solo articolo. L'Udinese vuole raggiungere il primo successo e ci proverà con questo undici titolare. Ecco la formazione ufficiale dei bianconeri <<<