MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese-Monza / Le parole di Perez: “La doppietta non conta nulla”

Perez
Oggi l'Udinese esce dal campo sconfitta, per la prima volta davanti al suo pubblico. A nulla è servita la doppietta di Perez: ecco le parole

Redazione

Si è conclusa da pochi minuti la partita tra i bianconeri di Andrea Sottil e i brianzoli allenati da Raffaele Palladino. Proprio nel corso del match odierno arriva la seconda sconfitta stagionale per il team diretto da Pierpaolo Marino. Un risultato che fa male, visto che porta la squadra a rinunciare a questa Coppa. Sicuramente l'idea è quella di riprendersi il prima possibile, anche se non sarà semplice. Bisogna girare pagina visto che tra qualche giorno arriverà il Torino alla Dacia Arena. Al termine del match ha parlato l'autore dei due gol di questa maledetta serata: Nehuen Perez. Ecco le parole del difensore centrale pronto per il prossimo mondiale in Qatar.

Com'è stata la partita di oggi?

"Oggi non siamo entrati con il giusto atteggiamento. abbiamo sbagliato a prendere tre gol, quella di oggi era una partita importanti e siamo molto contrariati. Dobbiamo cambiare giro e tornare a fare il nostro gioco a partire dal prossimo incontro a Torino".

Oggi doppietta, che emozione hai provato?

"Non è importante se la squadra non vince. Di conseguenza non sono nemmeno contento per le due reti messe a segno questa sera".

Cosa vi siete detti nello spogliatoio?

"Ci siamo detti che dobbiamo cambiare subito rotta in vista di domenica e di conseguenza girare pagina ed essere concentrati proprio per il prossimo match, quello contro il Torino".

Cosa ne pensi del prossimo avversario: i granata

"Noi dobbiamo arrivare bene al prossimo incontro, il Torino non si può sottovalutare visto che gioca in maniera molto simile all'Atalanta".

Si conclude qua l'intervista post partita del difensore argentino. Adesso la squadra non vede l'ora di continuare a lavorare in vista del prossimo incontro, soprattutto per poter cancellare questa prestazione. Nel frattempo non perdere tutti i voti assegnati stasera. Ecco le pagelle di Udinese-Monza <<<