udinese

Notizie Udinese – Musso: ”Ecco perchè sono andato via”

Redazione

Musso ha spiegato i motivi che lo hanno spinto a lasciare l'Udinese e trasferirsi a Bergamo. ''L'Atalanta è stata l'avversario che ho sofferto di più, quella che temevo di più. Una volta ci hanno fatto sette gol, un’altra quattro ed un’altra ancora tre. Muriel mi ha segnato otto gol in cinque partite: non mi è successo con nessun altro club. Quando ho scoperto che mi stavano cercando ero felice e ho detto al mio agente di prestare attenzione. Mi aveva chiamato anche un'altra squadra. L'Atalanta non è una cosiddetta grande, ma per me è una grande perché gioca da grande. Non abbiamo paura di nessuno''.

L'argentino è costato 20 milioni. Ecco cosa ne pensa. ''Dopo la pandemia, i mercato erano difficili e l'Atalanta non è un club che fa acquisti così tanto costosi. Già solo per questo sento una grande responsabilità. Ma non per l'importo, bensì per la fiducia. Per quella cifra l'Atalanta avrebbe potuto puntare su qualcun altro e invece ha scelto me. Ora le persone mi guardano molto di più e pretendono molto di più da me. Va bene, è giusto così''.

Se Musso è felice di essere stato acquistato dall'Atalanta, l'Udinese è allo stesso modo felice di aver puntato su Marco Silvestri. Nessun tifoso bianconero sta rimpiangendo l'ex Racing. La porta dei friulani è in mani sicure ed affidabili. Nel frattempo, Marino sta lavorando in vista del mercato di gennaio. Facciamo il punto <<<