- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
Terminata da qualche istante la sfida di campionato tra l'Udinese di Kosta Runjaic e il Napoli di Antonio Conte. Ecco tutti i dettagli e soprattutto le dichiarazione del mister azzurro nel post partita.
"Sinceramente non dobbiamo farci confondere dal risultato. Eravamo sotto in maniera casuale, la nostra è stata una partita condotta dal primo all'ultimo minuto. Dal primo al secondo tempo non è cambiato chissà che cosa. Noi abbiamo fatto il nostro match e dovevamo essere più bravi a sfruttare le nostre occasioni. La nostra squadra deve giocare sempre questo tipo di calcio, con la palla bisogna essere dominanti e senza palla bisogna fare pressione. L'Udinese un'ottima squadra, una buona risposta da parte dei ragazzi".
"Come ho detto nel prepartita, io da lui mi aspetto sempre tanto e quando è in campo sono molto tranquillo perché sta crescendo tanto sotto tutti i punti di vista. Oggi per noi è un calciatore importante che può giocare sia a sinistra che a destra. Noi in settimana alleniamo 22 calciatori per far capire che quando ci sono delle defezioni tutti devono essere pronti. Contento per Neres perché è un ragazzo serio". Restando sulla partita. Ecco le pagelle dell'incontro: i voti di Udinese-Napoli <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA