MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Napoli-Udinese / Parla Sandi Lovric: “Ecco cosa serve oggi…”

Lovric
Poco prima del match contro il Napoli ha detto la sua uno dei calciatori più importanti di questa Udinese: Sandi Lovric. Ecco le sue parole

Il giocatore sloveno Sandi Lovric ha detto la sua a pochi minuti dal fischio d'inizio del match tra l'Udinese e il Napoli. Non sono mancate le sorprese nelle sue dichiarazioni. Quello odierno sarà senza ombra di dubbio uno di quei match che non si possono assolutamente sbagliare. Due panchine dipendono a stretto contatto con la partita dello stadio Diego Armando Maradona. Non perdiamo altro tempo ed andiamo subito con le dichiarazioni del calciatore bianconero.

Le parole di Sandi Lovric

—  

"Servirà la partita perfetta”. Ha poi continuato: “Mi ricordo quel gol, anche per il Napoli era una gara importante.  Oggi sappiamo che sarà difficile qui, ma vogliamo fare una grande partita”. Sandi Lovric ha anche spiegato come il tecnico ha intenzione di leggere e interpretare questo incontro: "In tutti gli aspetti, offensivo e difensivo. Dobbiamo avere coraggio con la palla, capitalizzando le occasioni, e difendere bene senza. Davanti manca solo il gol, oggi abbiamo una nuova opportunità per buttarla dentro”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.