udinese

News Udinese – I neroazzurri in piena emergenza / Ecco chi non ci sarà

Calhanoglu e Samir
Il team bianconero si avvicina al prossimo incontro di campionato. Nel frattempo la squadra di mister Inzaghi deve fare la conta
Redazione

Di Nicola Badursi

Il team bianconero si avvicina al prossimo incontro di campionato. Stiamo parlando di una partita molto difficile e che potrebbe regalare diverse sorprese. L'Udinese ha dimostrato a tutti di non essere una società in vacanza ed anzi vuole puntare fino all'ultimo ad un piccolo obiettivo personale: i 50 punti. Un traguardo che manca agli uomini di Gabriele Cioffi da più di nove anni. Dall'altra parte ci saranno gli attuali campioni d'Italia, stiamo parlando di un team ferito nell'orgoglio e che non potrà più sbagliare da oggi fino alla fine del campionato. Una partita tutt'altro che scontata con le due squadre pronte a dare tutto pur di portare a casa i tre punti. Intanto andiamo a vedere tutti i dettagli dell'incontro. Il team di Milano dovrà fare a meno di diversi componenti. Ecco gli assenti ufficiali.

Non ci sarà

—  

Al momento solo un giocatore è sicuro che non potrà essere presente sul campo da gioco. Stiamo parlando di un grandissimo talento: Hakan Calhanoglu. Un giocatore che quest'anno ha già fornito ben dieci assist e sette gol, anche gtazie a lui  la squadra è riuscita a mantenere la stessa competitività della scorsa stagione, visto che ha accolto al meglio un'eredità pesante come quella di Christian Eriksen. La sua, però, potrebbe non essere l'unica assenza visto che ci sono altri due giocatori alle prese con problemi fisici.

Il ballottaggio

—  

I due titolarissimi che potrebbero alzare bandiera bianca sono Samir Handanovic e Alessandro Bastoni. Entrambi assenti ieri sera per differenti problemi fisici, il primo alla schiena ed il secondo al soleo. Le condizioni dei due componenti verranno valutate giorno dopo giorno e di conseguenza solo all'ultimo minuto si potrà decidere. Intanto non perderti le pagelle dopo l'incontro di ieri sera. Una partita ad altissimo livello. Ecco tutti i voti assegnati ai componenti del team bianconero <<<

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.