udinese

Udinese – Finalmente è arrivata l’offerta giusta (?) Nessuno se lo aspettava

Redazione

 Stryger Larsen

Il nome caldo dell'articolo è quello di Stryger Larsen. Attorno all'esterno danese si è creato un'attenzione mediatica forse anche eccessiva. Per alcuni calciatori l'ultimo europeo è stata una vetrina impressionante. Sono diversi i calciatori che sono rinati dalle ceneri come l'araba fenice. Uno di questi è il nostro Stryger Larsen. Dalla Turchia arrivano indiscrezioni contrastanti. C'è chi dice che l'operazione con il Galatasaray sia già saltata e chi, invece, ritiene che sia tutto ancora in piedi. La soluzione al problema è una sola: i soldi. Ecco cosa sta succedendo.

Stryger Larsen ha pretendenti in quasi tutti i maggiori campionati. Le ultime notizie, molto probabilmente, le avete sentite tutti. Il West Ham starebbe seriamente pensando al calciatore tanto che, si dice, stiano arrivando non solo i primi apprezzamenti ma anche le prime offerte per il danese. Le ultime indiscrezioni parlano di un tentativo da parte degli Hammers che si sarebbero avvicinati ai 5 milioni richiesti dalla famiglia Pozzo con un'offerta da 4,2 milioni di euro. Ma non finisce qui.

Le ultime voci parlano anche di un tentennamento del calciatore e della sua volontà di rimanere in Italia. Attenzione, dunque, alla Fiorentina e non solo. Anche i Nerazzurri devono essere tenuti sotto stretto monitoraggio anche se il colpo Nandez sembra praticamente cosa fatta. Ma adesso spostiamo l'attenzione sul reparto offensivo. Da Caprari a Lammers, passando per Simy, Messias e Cutrone. Ecco tutto quello che sappiamo. Facciamo il punto della situazione.Cominciamo subito dal primo attaccante <<<