MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Notizie Udinese | Nestorovski è carico: ”Voglio fare una grande stagione”

Ilija Nestorovski
Durante una recente intervista, l'attaccante macedone si è soffermato sul suo rinnovo di contratto e sugli obiettivi futuri: il punto

Redazione

L'attaccante macedone, un po' a sorpresa, ha deciso di rinnovare il contratto con l'Udinese, dopo essere stato vicino al trasferimento a parametro zero. Il centravanti classe 1990, dunque, rimarrà alla corte di Andrea Sottil fino al 2023, ma il nuovo contratto firmato con l'Udinese prevede anche l'opzione di rinnovo annuale. Nel corso di un'intervista rilasciata ad Udinese TV, Nestorovski ha espresso il suo parere su diversi temi caldi di questo periodo e sul suo futuro. Ecco le sue parole riguardo il rinnovo di contratto:

Sono felice della scelta che ho preso, sono in un grande club. Sono all'Udinese da tre anni, ma la mia esperienza in maglia bianconera non è ancora terminata. Quest'anno voglio essere decisivo e fare una grande stagione. La scorsa stagione sono stato colpito da un infortunio ed è stato difficile recuperare, perché arrivano altri giocatori e risalire le gerarchie del mister non è facile.

In questa sessione di calciomercato, come ben sappiamo, la panchina bianconera è passata nelle mani di mister Andrea Sottil. Un allenatore che, al suo debutto in Serie A, vuole fare del suo meglio per non deludere le aspettative. Ecco come si è espresso Nestorovski in merito al nuovo tecnico:

Sono carico in vista della prossima stagione, farò il possibile per farmi notare dal nuovo mister e fare in modo che decida di puntare su di me. Ho solo impressioni positive nei suoi confronti. E' carico e pronto per il prossimo campionato. Sono emozioni che trasmette anche alla squadra.

Infine, l'attaccante classe 1990 ha parlato anche delle sue ambizioni future e degli obiettivi che intende raggiungere nei prossimi mesi:

L'obiettivo della squadra è arrivare e superare i 40 punti. Vogliamo migliorare le prestazioni dello scorso anno. Possiamo fare grandi cose, il nuovo mister ha grinta e quasi tutti i nostri migliori giocatori sono rimasti qui a Udine. Mi piacerebbe tornare a giocare con la mia nazionale, la Macedonia. Tutti i giocatori vogliono rappresentare il proprio Paese, ma non dipende da me, io mi alleno e lavoro tutti i giorni.

Ma non finisce qui. Un giovane bianconero sarebbe sul piede di partenza. Ecco di chi stiamo parlando <<<