udinese

News Udinese – Disastro Larsen, ma Gotti è fuori di sé per un altro motivo

Redazione

Dopo il rocambolesco pareggio acciuffato oltre il recupero dal Diavolo, il tecnico dell'Udinese ha diretto accuse specifiche al direttore di gara

UDINE - Mastica amaro l'Udinese, che getta al vento l'occasione colossale di fare risultato a Milano con l'ex capolista. I friulani avevano dominato in lungo e in largo il Diavolo, passando in vantaggio con Rodrigo Becao, complice un Donnarumma non impeccabile. Purtroppo gli errori marchiani non sono stati commessi solo dagli avversari. Il disastro di Stryger Larsen, che interviene come se fosse un giocatore di pallavolo su un cross di Rebic, ha permesso a Kessie di riportare in parità la gara. Volendo guardare il bicchiere mezzo pieno, si tratta di un punto prezioso in ottica salvezza, soprattutto ora che il Cagliari ha ripreso a correre (2 vittorie consecutive).

Al termine dell'incontro Gotti era fuori dalla grazia di Dio e molto contrariato con l'arbitro Massa, reo di aver allungato il recupero oltre il dovuto e aver permesso al Diavolo di pareggiare. "L'epilogo è di quelli che non ti fanno dormire. Prendere il rigore in questo modo, dopo che è finito il recupero mi manda in bestia. Succedesse una cosa così ad altre squadre, verrebbe fuori il finimondo. I minuti di recupero erano cinque e il rigore arriva a 95'02", gli arbitri fischiano anche 5 secondi prima. Ma ci può stare che io sia incazzato, no?"

Ha ragione da vendere il mister bianconero, ma ora è inutile piangere sul rigore assegnato. Occorre rimettersi in sesto e prepararsi per la sfida di sabato alla Dacia Arena contro il Sassuolo. Il fischio d'inizio è previsto alle ore 18.