MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

News Udinese – La Roma colpisce ancora: oltre al danno la beffa!

News Udinese, oltre al danno la beffa

Oltre al danno potrebbe arrivare anche la beffa. L'Udinese si prepara all'impatto. Accordo raggiunto? Ecco cosa sta succedendo

Redazione

NEWS UDINESE - I friulani sono pronti per ricominciare a sognare. La sconfitta subita contro la Roma di Fonseca è stato soltanto un incidente di percorso. Adesso, Gotti vuole ricominciare a vincere. Nel frattempo dagli altri campi arrivano news interessanti. Il Verona ha battuto per 2-1 il prossimo avversario dei bianconeri. Il Parma di D'Aversa è in grande difficoltà. I Ducati attualmente occupano il penultimo posto in classifica e hanno un solo margine di vantaggio sul Crotone fermo a quota 12. La Roma intanto non ha tempo da perdere. Oltre al danno potrebbe arrivare anche la beffa. La società bianconera, però, ha ancora tempo per pensarci. I giallorossi fanno sul serio. 

Musso, pronto a fare i bagagli?

Secondo quanto riportato da Sportitalia, la società capitolina avrebbe accelerato i tempi per chiudere l'affare Musso. Il portiere argentino inizialmente sembrava destinato all'Inter ma nell'ultimo periodo qualcosa sembrerebbe sia cambiato. Le ultime indiscrezioni parlano addirittura di un patto, non ufficiale, sancito tra i due club. Le cifre sono alte. Difficilmente Musso partirà a meno di 20-25 milioni di euro. La Roma però non si è mai fatta problemi a investire su portieri con buone prospettive di miglioramento, vedi Allisson. Qualora il numero 1 bianconero dovesse realmente fare i bagagli, la società friulana avrebbe a disposizione un buon tesoretto da poter investire nella prossima sessione di mercato. Ma attenzione perché non finisce qui. 

Potresti esserti perso