udinese

News Udinese – Le probabili formazioni di Roma-Udinese

Redazione

Gotti ha le idee chiare. Ballottaggio aperto solo in difesa. Fonseca, invece, si trova davanti ad una scelta molto più complicata

NEWS UDINESE - Continuano ad aggiornarsi le news riguardanti il prossimo match tra Roma e Udinese. L'allenatore bianconero ha le idee abbastanza chiare. Gotti è soddisfatto dei suoi ragazzi e la formazione friulana non cambierà di molto. Ovviamente verrà restituito il posto a Rodrigo De Paul. Il trequartista argentino, dopo aver scontato il turno di squalifica, è pronto a scendere nuovamente in campo nella sua zona di competenza. Se da una parte è tutto rosa e fiori, invece, dall'altra la situazione è "leggermente" più complicata. Ogni giorno che passa sembrerebbe che tra Dzeko e la Roma le cose peggiorino sempre di più. Adesso Fonseca deve prendere in mano la situazione e fare le sue scelte. Qualcuno non sarà felice. Ecco come, molto probabilmente, scenderanno in campo le due compagini. 

FORMAZIONE GIALLOROSSA

L'allenatore portoghese potrebbe anche decidere di cambiare qualche pedina ma il modulo resta sempre lo stesso: 3-4-2-1. Pau Lopez è in vantaggio. Fonseca vuole dargli fiducia. La difesa è praticamente cosa certa. ConSmallingfuori dai giochi, non sono molte le alternative a disposizione del tecnico. Dunque spazio a Mancini, Cristante e Ibanez. Continua il ballottaggio tra Kumbulla e il centrocampista della Nazionale. Il centrocampo verrà affidato ai soliti Karsdorp, Veretout, Villar e Spinazzola. Si rivede Pellegrini dal primo minuto. Mkhitaryan verrà schierato dietro l'unica punta di ruolo. Al momento, Borja Mayoral è in vantaggio sull'attaccante bosniaco.

FORMAZIONE BIANCONERA