udinese

Udinese: Bonifazi, idee chiare per il presente e il futuro

Kevin Bonifazi, difensore dell'Udinese

Il difensore dell'Udinese è stato intervistato da Sky Sport, ecco che cosa ha detto sul presente e sul futuro

Redazione

Udine - Sembra aver finalmente ingranato la marcia giusta l'Udinese di Luca Gotti. I bianconeri arrivano da 4 risultati utili di fila: 2 pareggi e 2 vittorie. Prima la squadra friulana ha fermato l'Atalanta e l'Inter, due pareggi inaspettati in questo caso visto il valore degli avversari. Poi la vittoria nello scontro diretto con lo Spezia mister Vincenzo Italiano e per il due a zero allo stadio Friuli contro l'Hellas Verona di Ivan Juric. Risultati che hanno dato i loro frutti anche in classifica, adesso l'Udinese è undicesima a una sola lunghezza di distanza dalla Sampdoria decima.

Si avvicina la gara con la Roma

La prossima avversaria sarà la Roma di Paulo Fonseca. Partita importante, per tantissimi motivi. L'Udinese ha intenzione di replicare le ottime prove fornite ultimamente, soprattutto quelle con Atalanta e Inter.Luca Gottiritroverà Rodrigo De Paul, il numero 10 della squadra friulana, infatti, ha dovuto saltare l'ultima partita di campionato a causa di una squalifica.

Bonifazi, difensore dell'Udinese

Le parole di Kevin Bonifazi

In vista del match con i giallorossi, Kevin Bonifazi ha parlato ai microfoni di Sky Sport. L'emittente satellitare ha intervistato il difensore, sia sul momento attuale dell'Udinese che sul futuro del calciatore. Ecco che cosa ha detto:

"Sì questo è un buon momento per noi, la differenza con qualche settimana fa? Ci eravamo stufati di seminare, ma non raccogliere. Ci siamo guardati in faccia e ci siamo compattati. Ora finalmente riusciamo a vedere i frutti del nostro lavoro. I miei obiettivi? Sogno di giocare la Champions League, così come sogno di arrivare a giocare in un top club e la Nazionale. Ora però sono concentrato solo sul presente, sull'Udinese e la corsa salvezza. Domenica affronteremo la Roma e sarà una gara difficile, è una partita importante contro un' avversaria forte. Noi siamo in salute è vero, ma giocheremo contro di loro con umiltà e la consapevolezza giusta".

Potresti esserti perso