MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

News Udinese – Juventus-Udinese: le probabili formazioni

news-udinese-probabili-formazioni

Il nuovo anno è appena cominciato. Entrambi gli allenatori vorranno portarsi a casa i primi 3 punti del 2021. Ecco come scenderanno in campo le due squadre

Redazione

Ultime notizie Udinese

—  

 

News Udinese - Le probabili formazioni di Juventus-Udinese

 

NOTIZIE  UDINESE - È tutto pronto. Mancano poche ore al big match. Entrambe le squadre hanno qualcosa da farsi perdonare. I campioni d'Italia arrivano da una pesante sconfitta per 3-0 contro la Fiorentina. Gotti e i suoi ragazzi, invece, hanno preso 2 gol dalle streghe di Inzaghi. Quella di stasera sarà la partita delle risposte. In base alle prestazioni delle due squadre capiremo realmente se Pirlo potrà salire sul treno che lo riporterà all'inseguimento delle due milanesi. Allo stesso modo, capiremo anche se i friulani hanno veramente la stoffa per potersi allontanare ulteriormente dalla zona rossa. Ecco dunque come scenderanno in campo, molto probabilmente, le due compagini.

Cominciamo dai piemontesi (3-4-1-2). Andrea Pirlo affida i pali al portiere polacco. Davanti a lui la retroguardia difensiva sarà così  composta: Danilo scenderà in campo dal primo minuto a causa dell'espulsione di Cuadrado. De Ligt custodirà il cuore del pacchetto difensivo e al suo fianco giocherà Bonucci. Giorgio Chiellini e Demiral sono disponibili ma non essendo pienamente al 100% si accomoderanno in panchina. A centrocampo Alex Sandro viene riconfermato a sinistra. Al suo fianco McKennie e Bentancur (ballottaggio ancora aperto con Arthur) con Kulusevski a completare il pacchetto. Davanti l'allenatore si affiderà alla coppia d'attacco Cristiano Ronaldo-Dybala. Ecco come, molto probabilmente, risponderà l'Udinese.

Gotti schiererà il solito 3-5-2. La porta sarà affidata al solito Musso. Vista l'assenza di Becao, squalificato, il pacchetto difensivo sarà composto da Bonifazi, De Maio e Samir. A centrocampo sulle fasce saranno schierati Larsen e Zeegelaar mentre nel cuore del centrocampo friulano scenderanno in campo De Paul, Walace (ballottaggio ancora aperto con Arslan) e Pereyra. Il reparto offensivo sarà affidato a Pussetto e al solito Kevin Lasagna. Deulofeue Forestieri sono disponibili ma non sono ancora al 100% e si accomoderanno in panchina.

Potresti esserti perso