udinese

Rassegna Stampa | Non è ancora finita! Presentato il ricorso: le ultime!

Redazione

Il 9 gennaio alla "Dacia Arena" la formazione di mister Cioffi ricevette la dea per quella che formalmente fu la prima partita del girone di ritorno per i bianconeri. Il risultato è ancora ben chiaro a tutti. La dea si impose con il risultato tennistico di 6-2. La dirigenza bianconera tuonò come non mai, non tanto per il risultato, ma per la decisione di giocare la partita. Ma quindi cosa è successo? Andiamo dritti al punto!

Non serve ricordare che la formazione friulana tra la fine del 2021 e l'inizio del nuovo anno ebbe non pochi problemi legati alle positività al COVID. Nonostante il numero di positivi o, sarebbe meglio dire, la percentuale di positivi in relazione al totale della rosa, in questo modo per la Lega si poteva verificare la possibilità di svolgere una partita, era alta la partita fu giocata. Il TAR (Tribunale Amministrativo Regionale) mandò comunque i bergamaschi in Friuli nonostante le 12 assenze che avevano smembrato la squadra bianconera.

La società friulana, ovviamente, non contestò l'atteggiamento della dea che una volta appresso di poter giocare fece quello che, non scordiamocelo, è il suo lavoro. L' Udinese Calcio presentò un primo ricorso che tuttavia fu rimandato al mittente senza troppe discussioni. Ma non è ancora finita! Ci sono novità