udinese

Rassegna Stampa | Non c’è più tempo per i dubbi: ora si fa sul serio!

Oggi è l'antivigilia, tra due giorni si scende in campo, le scelte devono essere fatte e le valutazioni accurate: non si può sbagliare!

Redazione

Beto

Inizia oggi, ufficialmente, il week end che porterà, dopo due settimane, i palloni di nuovo a rotolare sui campi della Serie A. Domani riparte definitivamente il campionato, ripartono le rincorse ai rispettivi obbiettivi: da ora si fa sul serio.

Forti dello 0-4 con cui all'andata i ragazzi di Cioffi schiantarono la compagine sarda, i bianconeri voglio provare a ripetere la loro miglior prova stagionale almeno in termini di risultato. Ormai a neanche due mesi dal termine del campionato (domenica 22 maggio) ciò che conta realmente sono solamente i punti.

La corsa salvezza riparte da domenica e lo farà in una "Dacia Arena" gremita. Da oggi cambiano le norme, lo stato d'emergenza dopo due anni è finito e gli stadi torneranno a capienza massima. I due allenatori, nel frattempo, non hanno più tempo per i dubbi. Le scelte devono essere fatte: le ultime sulle due squadre! <<<