MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

News Udinese – Gotti: “Non tutti stanno benissimo / Farò scelte diverse”

Gotti

Il tecnico bianconero deve fare il possibile per ottenere i tre punti domani. Intanto ecco le sue parole in conferenza stampa

Redazione

Si avvicina sempre di più il match di campionato tra Udineseguidato da tecnico Luca Gotti e Torino gestito dal nuovo mister Ivan Juric. La partita è in programma per domani sera alle 20:45, il palcoscenico sarà lo stadio Olimpico Grande Torino del capoluogo piemontese. La vigilia, come sempre, è il giorno dei convocati e delle conferenze stampa. Non perderti le parole del tecnico bianconero, che spiega come ha preparato questo incontro.

La squadra

Dopo due settimane di lavoro, come arriva la squadra a questo match? Ecco la prima domanda fatta al tecnico friulano, la sua risposta:

"A differenza delle scorse stagioni, quest'anno perdiamo pochi giocatori durante la sosta per le nazionali. Il che ci favorisce, perché ci permette di lavorare al meglio e smaltire più facilmente i carichi di lavoro che sono anche abbastanza pesanti, visto che si gioca sempre in maniera molto ravvicinata. In questo caso specifico, nella prima settimana, almeno 6/7 giocatori hanno smaltito piccoli infortuni e si sono preparati per affrontare la settimana in vista della gara di domani." Inoltre ha detto la sua anche su Nahuel Molina: "Rispetto alle ultime volte, quando è rientrato venerdì notte con una partita la domenica, questa volta è rientrato di giovedì e giochiamo di lunedì: un lusso".

Non finisce qua la conferenza, il tecnico ha detto come ha preparato l'incontro di domani.

Il Torino

Ecco come ha preparato il match:

"Le caratteristiche della squadra di Juric sono sovrapponibili come concetto a quelle di Veronae un po’ anche dell’Atalanta. Si parla di squadre aggressive che cercano di vincere sempre i duelli. La partita avrà un tratto comune con le altre due anche se i granata non giocano proprio in maniera identica. Anche noi nel fare le stesse cose con giocatori diversi possiamo essere diversi".

Si conclude qua la conferenza stampa del tecnico bianconero. Scopri la probabile formazione per domani. Tutte le ultime <<<