MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Notizie Udinese – Ecco la super novità che i tifosi aspettavano

Udinese tifosi

Finalmente è arrivata la novità che tutti i tifosi dell'Udinese aspettavano. Andiamo a vedere di cosa stiamo parlando

Redazione

Finalmente è arrivata la novità che tutti i tifosi dell'Udinese aspettavano da oramai tantissimo tempo. La società ha fatto il possibile per permettere che tutto ciò potesse ritornare. Assieme agli altri team di Serie A hanno forzato in modo da poter ottenere le giuste libertà. Andiamo a vedere di cosa stiamo parlando e quale sarà questa incredibile novità.

La novità

Finalmente i tifosi potranno tornare allo stadio. Sono passati quasi due anni dall'ultima volta in cui tutto ciò è stato possibile. Non vi è ancora un apertura al 100%, ma solo al 50%. Rimane comunque un piacevolissimo inizio di ritorno alla normalità. La Dacia Arena è pronta per poter tornare ad accogliere i tifosi bianconeri. I biglietti andranno in vendita da questo pomeriggio. I tagliandi in vendita saranno quelli validi per i trentaduesimi di Coppa Italia, in cui la società guidata dal patron Giampaolo Pozzo se la vedrà contro altri bianconeri, i marchigiani dell'Ascoli Piceno. Andiamo a vedere adesso tutte le normative da rispettare per poter tornare ad ammirare i beniamini.

 Deulofeu

Le direttive

La prevendita come detto inizierà questo pomeriggio e terminerà il dodici sera. Tutte le persone che vorranno entrare allo stadio, dovranno rispettare la distanza interpersonale ed esser muniti di mascherina. Inoltre l'accesso è consentito solo a chi è provvisto di green pass. Il biglietto in caso di mancanze del pass non verrà rimborsato. Il QR code sarà controllato dagli steward all'entrata. Ci saranno i vantaggi garantiti a chi aveva comprato l'abbonamento nelle passate stagioni, cioè sarà possibile pagare con il voucher che ha garantito la società. I tagliandi saranno acquistabili solamente ed unicamente online sul sito ticketone. Assieme al ritorno negli stadi, la dirigenza vorrebbe regalare un grande colpo sul mercato per far scaldare l'animo dei tifosi. Scopri assieme a noi qual è il mister X che vorrà regalare Marino ai tifosi. Un giovane formidabile <<<