udinese

News Udinese – Pioggia di nuovi sponsor / Scelte internazionali

Camion Champions League

In queste ultime ore è arrivata una pioggia di nuovi accordi, si tratta di sponsor che daranno un valore aggiuntivo alla società

Redazione

La società sta lavorando proprio su tutti i fronti, mentre sul campo si cerca la quadra in vista del match contro la Sampdoria, fuori dal campo piovono ufficialità riguardanti tutti i nuovi accordi commerciali. Si sta cercando in tutti i modi di dare alla squadra bianconera la chance di poter ottenere un peso mediatico sempre maggiore. Questo processo di espansione dovrebbe partire dall'Italia ed espandersi il più possibile. Ponendosi pochissimi freni o paletti. Nella giornata di ieri sono stati ufficializzati due accordi. Andiamo a vederli nel dettaglio e più precisamente cosa potranno portare alla società gestita dal presidente Pozzo.

E-Toro

Il primo accordo stipulato è stato quello con la società di e-trading. Si parla di una piattaforma molto attiva, che potrebbe dare il giusto spazio e il giusto risalto alle giocate e le idee del team bianconero. Al centro del discorso troviamo una piattaforma con ben 20 milioni di utenti registrati, un'infinità. Il direttore generale Collavino ha commentato la scelta in questo modo: "Il nostro Club è sempre alla ricerca di partnership internazionali e in particolare in settori con una spiccata propensione all’innovazione". Come detto questo, però, non è l'unico accordo stipulato dalla società friulana. Andiamo a vedere nel dettaglio anche il secondo contratto stipulato.

 Udinese

Gogo Sports

La seconda firma congiunta è arrivata assieme all'azienda cinese che si occuperà sicuramente di far ampliare la conoscenza dell'Udinese in tutto il continente asiatico, più precisamente nel paese che ha come capitale Pechino. i bianconeri operano nella massima serie del calcio italiano da oramai diverse stagioni e inoltre hanno anche partecipato a diverse manifestazioni europee. Questo ha permesso di farsi conoscere in maniera globale. Di conseguenza è stata formulata questa partnership, che dovrebbe portare il team ad ottenere nuovi tifosi da parte di tutto il mondo. Non finisce qua, perché è sorto l'ennesimo problema con al centro Stryger Larsen. Il rinnovo sembra lontano. Ecco quello che sappiamo <<<