MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese – Nuytinck allarma tutti: “Non sto bene…” / La data del rientro

Nuytinck

Il capitano bianconero intervistato ieri sembra non essere al meglio. Anche se la cosa che fa preoccupare i tifosi è un'altra: eccola

Redazione

Il team bianconero continua a lavorare in vista del prossimo incontro. Stiamo parlando di un match tutt'altro che semplice, ma che va affrontato al massimo e non si può sbagliare. Da ieri pomeriggio ogni punto farà la differenza, dato che sono solo tre le lunghezze che dividono il team dalle ultime tre posizioni. Bisogna continuare a lavorare e dare il massimo sul campo da gioco. La partita di domenica oltre che essere un crocevia in vista della seconda parte di campionato. Potrebbe fare la differenza sotto tutti i punti di vista. Intanto il capitano bianconero ha parlato ieri sera. Andiamo a leggere le sue affermazioni. Sono delle parole che sicuramente non aiutano l'ambiente, anzi, fanno preoccupare molti tifosi. La sua intervista.

Il suo recupero

Il tecnico toscano Gabriele Cioffi lo aspetta da tempo e non vede l'ora che possa ritornare sul campo da gioco. Ecco però le sue parole che non fanno presagire il meglio:

 "Non sto molto bene, mi fa male il ginocchio da mesi. Non so quando ci sarà il mio rientro, questa settimana però sarà fondamentale. Sono preoccupato, gioco da mesi con questo dolore e non è facile. Non vedo l'ora di tornare e poter dare il 100%. Voglio allenarmi e soprattutto dare il mio contributo alla squadra".

Il capitano ha detto la sua anche sullo scontro di domenica pomeriggio. Andiamo a scoprire le sue parole.

Sullo scorso match

"Ieri una partita strana. Abbiamo preso gol subito e così poi diventa difficile. Ma abbiamo avuto già nel primo tempo alcune occasioni e ancora nella ripresa: il punto della situazione è uno solo, bisogna trovare il gol".

Si conclude così la piccola intervista rilasciata dal difensore centrale. Intanto la partita di domenica si avvicina sempre di più. Andiamo a vedere tutte le ultime sul campo e nel dettaglio. Cioffi è costretto a fare la conta <<<