L'olandese è tornato sulla vittoria contro il Sassuolo. ''Vincere in casa contro i neroverdi è stato fondamentale. Dopo una vittoria bisogna sempre allenarsi, la sosta è stata indispensabile da questo punto di vista perché ci ha permesso di lavorare. Vogliamo crescere e per farlo dobbiamo allenarci di continuo. Modulo? Credo che possiamo giocare sia con la difesa a 3 sia con quella a 4. Abbiamo giocato quasi sempre con il 3-5-2, ma è bello provare un nuovo modulo. Personalmente, mi piace giocare anche a 4. Inoltre, abbiamo giocatori con qualità che possono adattarsi ad entrambe le situazioni di gioco''.
udinese
Notizie Udinese – Nuytinck: ” A Torino per vincere. L’obiettivo…”
Nuytinck ha detto la sua sul match di lunedì. ''Il Torino è una squadra fisica a cui piace aggredire. Anche noi possiamo giocare così. Lo abbiamo dimostrato contro il Verona. Lunedì sarà importante vincere i contrasti ed i duelli. Vogliamo vincere''.
Infine, un commento su questa prima stagione da capitano. ''Ci sono più responsabilità da Capitano ma non mi pesano perché ho esperienza e voglio sentire queste responsabilità. Il mio obiettivo è fare bene con la squadra, voglio raggiungere risultati migliori rispetto a quelli degli ultimi anni. Non voglio soffrire ma voglio giocare un bel campionato con la squadra. Sono molto fiero dei nostri tifosi, è bello sentire il loro affetto''. Nel frattempo, la Lega ha scelto l'arbitro di Torino-Udinese. Ecco chi è <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA