udinese

Udinese – Ops! Marino si fa una grossa risata ma non è ancora finta, anzi…

Redazione

Vi ricordate di Kevin Lasagna? Ovviamente si. L'ex centravanti dell'Udinese scenderà in campo proprio contro la sua ex squadra nel prossimo match che si disputerà domenica 13 febbraio alle ore 15:00. Come sapete, i numeri non mentono mai e dalle statistiche non si scappa. In che senso?

Kevin Lasagna è il nuovo centravanti del Verona ma i suoi di numeri, invece, non sono proprio cambiati (1 gol in 17 partite). Un ragazzo con del potenziale enorme che, però, non è ancora riuscito a farsi valere. Contro i friulani rischia di accomodarsi in panchina ma non è ancora così sicuro. Simeone, rientrato dal turno di squalifica, scenderà in campo dal primo minuto. Kalinic, invece, non ci sarà. Il croato ha rescisso il contratto con i Mastini. Caprari si era infortunato prima dell'ultimo match contro la Vecchia Signora ma dovrebbe riuscire a recuperare. Tameze e Barak stanno bene e sono pronti a scendere in campo. Insomma, la cessione di Lasagna, numeri alla meno, si è rivelata vincente soprattutto perché ha permesso all'Udinese di chiudere il colpo Beto. Ma non finisce qui.

Il campionato è ancora lungo. I bianconeri sono avvisati: Lasagna farà il possibile per entrare nel cuore dei suoi tifosi. E non è ancora tutto: avete sentito le ultime su Zeegelaar? <<<