udinese

Udinese / Ora è ufficiale! Sarà un aprile di fuoco: finalmente ci sono le date

Redazione

Aprile chiamerà i ragazzi di mister Cioffi ad una vera e propria prova di forza. Sperando ovviamente di non perdere pedine importanti i bianconeri dovranno mettere in campo tutto quello che hanno dentro e nel momento in cui le gambe staranno per cedere bisognerà andare avanti di cuore. Ma quando si gioca? Andiamo dritti al punto!

A differenze delle altre squadre saranno ben due i recuperi che aspettano i ragazzi di mister Cioffi. La gara contro la viola di Vincenzo Italiano e la compagine granata di Davide Nicola. Cronologicamente parlando sarà recuperata prima la sfida contro i campani (in quanto si tratta, ancora, della gara di andata) e la Lega ha comunicato che la partita verrà giocata mercoledì 20 aprile. Per quanto riguarda la partita di ritorno contro la viola si scenderà sul campo del "Franchi" una settimana dopo: mercoledì 27 aprile. Inutile dire che il ricorso presentato dalla società friulana, dal momento in cui sono ufficiali le date dei recuperi, sia stato respinto.

Senza paura e partita dopo partita i bianconeri dovranno dimostrare prima che ai tifosi a loro stessi di essere ciò per cui stanno lavorando: una grande squadra. Aprile sarà di fuoco ma i ragazzi non dovranno avere paura. Soprattutto potranno contare su una "Dacia Arena" al 100% della capienza. La strada è tracciata, che cominci il mese di fuoco! Ma non è ancora tutto! I social scatenano il dubbio: ecco la foto che divide i tifosi! <<<