udinese

Udinese / Ora più che mai Cioffi ha bisogno di lui: non può sbagliare!

Redazione

Pedina inamovibile nelle ultime uscite, solo un problema fisico lo poteva fermare, la figura di Deulofeu nell'ultima versione dell'Udinese di Cioffi è stata più che fondamentale. Oltre che dal punto di vista prettamente numerico in termini di gol, il suo apporto alla squadra ha dato all'intero gruppo maggiore consapevolezza. Ma su chi punterà il mister? Andiamo dritto al punto!

Nelle ultime settimane ci si è interrogati se la sua presenza in campo fosse giusta e chi potesse prendere il suo posto. Ora la sua presenza è, inevitabilmente, una certezza. Il calciatore al centro dell'articolo è, ovviamente, il numero 9 Beto. I problemi che sta attraversando l'attaccante portoghese sono sotto gli occhi di tutti. Un avvio oltre le aspettative lo hanno portato rapidamente a quota 8 gol portandolo a lungo in cima alla classifica dei marcatori stagionali bianconeri. Ma dal 9 di gennaio (gol nella sconfitta contro la dea) il gigante lusitano sembra essersi smarrito. Ha dimostrato comunque di provarci sempre, la sfortuna non lo ha aiutato e inevitabilmente tutto questo sta influendo anche a livello di testa.

Ora c'è la grande occasione. Molto probabilmente il peso dell'attacco andrà sulle sue spalle in attesa di scoprire chi potrebbe prendere il posto di Deulofeu. Le occasioni stanno per finire e Beto non può, non deve ma soprattutto non vuole sbagliare! Non si può sbagliare neanche sul mercato, servirà attenzione: i pretendenti sono scatenati! <<<