udinese

Udinese-Pafos | Le pagelle (senza filtri) della nostra redazione

Redazione

Festy Ebosele: 5

Colpevole sul primo gol. Si fa infilare troppo facilmente e nell' uno contro uno è spesso in difficoltà. le doti fisiche sono dalla sua, ma deve migliorare tanto in fase di copertura. Molto meglio invece quando spingere in avanti: non a caso è suo l'unico tiro del primo tempo dei friulani.

Roberto Pereyra: 6

La grinta del capitano. Nonostante sia in evidente difficoltà atletica, l'atteggiamento del Tucu è encomiabile: richiama i compagni, guida il pressing e si fa sempre trovare tra le linee. Ovviamente non è ancora al meglio, ma questa è già l'Udinese di Pereyra.

Mato Jajalo: 4,5

Il centrocampista bosniaco è in seria difficoltà fisica. Anche oggi risulta essere troppo impacciato, lento di pensiero e di gamba. Insomma una prestazione da dimenticare il più in fretta possibile. In interdizione ci mette sempre la gamba, ma spesso con troppa irruenza. Così non va.

Jean Victor Makengo: 5,5

Partita un po'troppo in ombra, con il centrocampista nigeriano che non riesce mai a trovare la giusta posizione. Dà l'impressione di vagare per il campo, senza però mai essere utile alla squadra.

Martin Palumbo: 5

Prova evanescente dell'ex terzino della Juve. Ci prova, ma combina poco sull'out di sinistra. Spinge di rado e dietro non dà le garanzie che Sottil vorrebbe. Da rivedere.