L'Udinese si prepara sui campi del Bruseschi alla sfida di domenica sera contro la Lazio. Servirà un'Udinese diversa da quella vista a Firenze per battere i biancocelesti che faranno di tutti per ottenere i tre punti. Sottil è ancora alle prese con la situazione legata al rientro di Beto che anche questa settimana si è allenato a singhiozzo e non è detto che riesca a scendere in campo dopodomani. Un altro giocatore che sicuramente non ci sarà è Simone Pafundi. Il talentino della Nazionale ha lasciato Udine nei giorni scorsi per prendere parte il ritiro pre Mondiale U-20.


udinese
Udinese | Pafundi dal ritiro: “Sono pronto per questa bellissima esperienza”
Da Coverciano, prima di volare in Argentina per il Mondiale di categoria, infatti il talento dell’Udinese Simone Pafundi ha raccontato: “Siamo tutti felici, molto carichi perché sappiamo che questo è il sogno di tutti quanti, perché andare al Mondiale è fare l’esperienza più bella che un ragazzo possa fare”. Parlando di obiettivi nella competizione: “Proveremo a dare il massimo: sono sicuro che sarà un gran bel viaggio”.
Pafundi resta
—Come raccontato nei giorni scorsi, è stato lo stesso presidente dell'Udinese, Franco Soldati, a commentare ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli' il futuro di Pafundi: "Penso sia molto difficile una sua partenza. Pafundi deve ancora esprimersi a livelli congrui al suo valore e penso che crescerà sicuramente qui all’Udinese”. Cambiando rapidamente discorso, torniamo al campionato e non puoi perdere tutte le foto della nuova maglia bianconera.Annunciato il quarto kit solo per il match di domenica <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA