MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese – Parla l’avversario Ricci: “Contro i bianconeri…”

Samuele Ricci

Il neo arrivo in casa granata ha detto la sua sul prossimo match di campionato che vedrà opporsi il Torino e l'Udinese. Ecco le sue parole

Redazione

Dopo la pausa, l'inizio del campionato è sempre più vicino. Mancano solo due giorni al prossimo incontro dell'Udinese, la squadra guidata da Gabriele Cioffi vuole interrompere il periodo difficile delle ultime settimane. Tra infortuni, cessioni e virus la corazzata bianconera ha passato un Gennaio molto difficile, ma ora c'è la possibilità di poter riprendere il cammino e poter fare la differenza. La prima occasione sarà domenica alle 18, quando i friulani se la vedranno contro i granata. Proprio ieri pomeriggio un neo acquisto del Torino ha presentato il prossimo incontro, andiamo a vedere di chi stiamo parlando. Tutte le sue affermazioni sul prossimo incontro e sull'obiettivo con il suo nuovo team.

Il prossimo match

Il giocatore al centro dell'articolo, come si è potuto evincere dal titolo è il centrocampista italiano Samuele Ricci. Ecco il suo pensiero sul prossimo incontro di campionato:

"Noi pensiamo sicuramente a un giorno alla volta, senza creare troppe aspettative. Non vogliamo fare dei castelli di sabbia e pensare di partita in partita. Il nostro prossimo obiettivo è l'incontro con l'Udinese, una partita che non sarà facile, ma vogliamo fare bene".

Non ha detto la sua solo sul team bianconero. Ha parlato anche dei suoi obiettivi in maglia granata. Ecco dove deve ancora crescere e migliorare.

Bisogna lavorare

"Sotto il punto di vista dell’intensità e del lavoro fisico devo crescere. Sono venuto qui anche per questo: gli allenamenti sono molto intensi e penso che possano farmi migliorare"

Il nuovo centrocampista granata sembra aver sposato a pieno la filosofia del tecnico Ivan Juric, cioè bisogna fare tantissimo lavoro per poter rendere al meglio. Andiamo a vedere le ultime sul prossimo incontro. Il match si avvicina sempre di più e vanno fatte delle scelte sulla possibile formazione titolare. Possono esserci delle sorprese dell'ultimo minuto. Andiamo a vedere le ipotetiche scelte di mister Gabriele Cioffi. Le ultime <<<