Franco Collavino ha fatto il punto su questo inizio di stagione: "12 punti non depongono a nostro favore. Rappresentano un chiaro segnale di difficoltà, ma ciò che garantiamo è che al nostro interno vige una politica di zero alibi per tutti: giocatori, staff e dirigenti".
udinese
Udinese – Parla il direttore Franco Collavino: “Zero alibi per tutti…”
Proprio in queste ore ha detto la sua il direttore dell'Udinese Franco Collavino. Ecco le dichiarazioni e le parole su tutti gli infortunati
Il direttore generale ha poi continuato parlando di Gabriele Cioffi e dell'effetto che ha portato il suo arrivo: "l’effetto Gabriele Cioffi non è finito. Avverto le sensazioni nello spogliatoio. In questa seconda edizione è molto più maturo e focalizzato, cura moltissimo i dettagli e presta grande attenzione a tutti i particolari per far crescere tutti i giocatori". Come sempre parole chiare, ma ora è arrivato il momento della svolta.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA