Proprio in queste ore ha detto la sua il direttore dell'Udinese Franco Collavino. Ecco le dichiarazioni e le parole su tutti gli infortunati

Franco Collavino ha fatto il punto su questo inizio di stagione: "12 punti non depongono a nostro favore.  Rappresentano un chiaro segnale di difficoltà, ma ciò che garantiamo è che al nostro interno vige una politica di zero alibi per tutti: giocatori, staff e dirigenti".

Collavino

Il direttore generale ha poi continuato parlando di Gabriele Cioffi e dell'effetto che ha portato il suo arrivo: "l’effetto Gabriele Cioffi non è finito. Avverto le sensazioni nello spogliatoio. In questa seconda edizione è molto più maturo e focalizzato, cura moltissimo i dettagli e presta grande attenzione a tutti i particolari per far crescere tutti i giocatori". Come sempre parole chiare, ma ora è arrivato il momento della svolta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti