Otto stagioni seppur scaglionate in tre fasi, condite dalla bellezza di 141 partite fanno di Alessandro Pierini un membro d'elite del club dei centenari bianconeri. Storico difensore della prima metà degli anni '90 ha fatto della sua esperienza a Udine (Oltre quella con la maglia viola) uno dei punti più alti della sua carriera.
udinese
News Udinese / Parla l’ex: “Squadra in linea con le aspettative”
L'ex bianconero, ai microfoni del Messaggero Veneto si è espresso in merito alla prossima gara. Ha voluto sottolineare l'importanza che ha, oltre la gara in se, l'approccio alla partita e soprattutto la crucialità di non sottovalutare l'avversario. Infatti, nonostante il tondo risultato di Bergamo e le esperienze negative Giampaolo ha voluto cambiare la sua impronta di gioco e tali cambiamenti si vedono nella sua squadra.
Sulla domanda riguardo un suo parere su Cioffi l'ex numero 23 ha risposto con sincerità. Ha affermato di non conoscere bene l'allenatore toscano. Ha evidenziato il fatto di come stia proseguendo sulla falsa riga lasciata da mister Gotti soprattutto in termini di risultati più che altalenanti. Ma non è tutto!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
