udinese

Udinese / Parla l’ex: “Sinceramente, sono molto sorpreso “

Redazione

Nonostante una carriera in giro per l'Italia Gigi Turci ha trascorso con la maglia friulana ben 6 stagioni tra il 1996 e il 2002 prima del passaggio alla Sampdoria. Con 169 presenze è entrato di diritto tra i portieri più presenti con la maglia bianconera. E' più volte intervenuto parlando delle sue ex squadre ma il rapporto con quella che lui stesso definì la "sua" Udinese è sempre speciale. Ma andiamo dritti al punto!

Turci ha aperto il suo intervento ai microfoni di TMW facendo notare che si la squadra bianconera ha 29 punti in classifica ma che potenzialmente sono 35 in vista dei due recuperi. Ma anche se dovessero arrivare solo tre punti dai recuperi, sarebbe comunque un ottimo risultato per la squadra di mister Cioffi. Non poteva non sottolineare come sia evidente la crescita continua dei ragazzi di una squadra che ha delle enormi potenzialità.

Per l'ex preparatore dei portieri rossoneri inoltre la società ha fatto bene a puntare sui giovani. Giovani che giornata dopo giornata mostrano una crescita strabiliante e sulla cui forza non c'è da discutere assolutamente. Prima di passare a parlare dell'altra sua ex squadra (i blucerchiati) il portiere classe '7o non ha nascosto il suo stupore su come una squadra con queste qualità non sia nella parte sinistra della classifica. Ma non è tutto: rischia la stangata! Dovrà fare attenzione <<<