MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

News Udinese – Parla il direttore Marino: “Il futuro di Beto…”

Marino

Il giocatore bianconero ha davanti a se una carriera che sembra già scritta. Intanto il direttore cerca di ipotecarlo in tutti i modi

Redazione

Da quando è arrivato il nuovo tecnico, il clima, in casa bianconera è disteso e tranquillo. Una squadra che ha ottenuto due vittorie e un pareggio in tre partite ed allontanato sensibilmente la zona retrocessione, dato che ora dista nove punti. C'è da ricordare che il team friulano ha giocato una partita in meno. Quella contro la Salernitana e che molto probabilmente verrà rigiocata durante il prossimo mese. Si parla di un impegno che potrebbe continuare a spingere e proiettare verso l'alto gli uomini di Giampaolo Pozzo. Ieri a Radio Sportiva, ha parlato il direttore dell'area tecnica Pierpaolo Marino. Diversi gli argomenti trattati. Andiamo a sentire le sue parole.

Il team e il mister

Diverse le affermazioni sul nuovo tecnico e sul corso che è iniziato nelle ultime settimane:

"Il team ha tutte le carte in regola per fare qualcosa in più. Cioffi? Un allenatore deve entrare in contatto con la squadra e di conseguenza si perde del tempo, invece quando hai dei vice bravi parti avvantaggiato. Gabriele lo conosciamo bene, ha tutta la stima sia della società che della squadra. Gotti? Ora vorrei parlare del futuro, è importante che Cioffiabbia dato una svolta dal punto di vista dei risultati, potremo parlare di Luca a fine stagione, solo quando faremo un bilancio complessivo".

Il direttore ha detto la sua anche su Beto la prima punta che sta facendo innamorare tutti i tifosi bianconeri.

Beto resta?

Ecco l'idea (del direttore dell'area tecnica) sul bomber:

"Noi sappiamo che ha avuto un approccio super con il nostro campionato e che ha caratteristiche che lo rendono adatto alla Serie A. Lo abbiamo pagato 7 milioni per essere un carneade dei campionati europei, per ora ci sta ripagando, fare delle valutazioni al rialzo, con il rischio di imbrodarsi è fuori luogo. A gennaio non esiste una sua cessione. I Pozzo non ci hanno mai fatto muovere i giocatori importanti a gennaio".

I giocatori importanti non lasceranno il team a gennaio, ma chi non ha trovato spazio potrebbe cercare una nuova meta. Non a caso un altro attaccante sembra essere in uscita. Ecco di chi stiamo parlando <<<