udinese

News Udinese – Incredibile! Parlano i numeri: Gotti ride e si sfrega le mani

Redazione

Che cosa vuol dire "fattore Europa"? La risposta è molto semplice e lo è perché si trova sotto i nostri occhi. Giovedì scorso sono scese in campo le squadre del nostro campionato che non sono riuscite a qualificarsi per la Champions League. Giallorossi a parte (la squadra di Mourinho partecipa alla Conference League), sia il Napoli di Luciano Spalletti che i biancocelesti di Maurizio Sarri non sono riusciti a portare a casa la vittoria.

E' vero che la stagione è appena cominciata e, di conseguenza, la situazione può essere valutato sotto due punti di vista. Si può credere che i calciatori non abbiano ancora il fiato per poter giocare 3 partite molto ravvicinate tra loro proprio perché ci troviamo all'inizio della stagione. Oppure, c'è chi afferma il contrario.

Proprio perché è l'inizio, allora i giocatori sono più freschi e possono affrontare gli incontri ravvicinati senza troppe difficoltà. Resta il fatto che in Europa League, sia la squadra della Capitale che il Napoli non sono riuscite a portare a casa i 3 punti. Ma cambiamo discorso. E' troppo presto e prematuro... ma se si guarda la classifica allora ci viene l'acquolina. Vogliamo continuare a sognare. Ma non finisce qui: avete visto Okaka? Istanbul ha un nuovo re! <<<