udinese

Notizie Udinese – Le parole dell’agente di Udogie: “A Milano per…”

Destiny Udogie
Il team bianconero continua il suo momento di crescita. Stiamo parlando di una squadra che non vede l'ora di superarsi

Redazione

Il team bianconero ha iniziato a lavorare in vista della prossima stagione. Sicuramente non sarà semplice mantenere il livello (altissimo) del girone di ritorno, specialmente da metà febbraio in poi ma si vuole continuare a crescere e sorprendere tutti. Sul mercato iniziano ad arrivare le prime notizie negative, visto che diversi giocatori potrebbero cambiare la maglia. I promessi partenti sembrano essere già due e difficilmente si potrà fare qualcosa nei loro confronti. Stiamo parlando di Nahuel Molina e Gerard Deulofeu. Il primo ha diversi ammiratori nei migliori club d'Europa, mentre il secondo non vede l'ora di fare la differenza ed è un promesso sposo della società Napoli. nelle ultime ore, però, sembra esserci stato un grosso cambiamento, anche un terzo profilo potrebbe rientrare nelle trattative con i migliori team d'Italia e del Mondo. Ecco il suo profilo.

Il protagonista

Il giocatore al centro dell'articolo (come si può leggere dal titolo) è il terzino sinistro Destiny Udogie. In questa seconda parte di stagione ha giocato in maniera spettacolare e distrutto la concorrenza. Infatti diverse società hanno iniziato ad avviare i contatti in vista della prossima stagione. Nelle ultime ore gli agenti dell'ex Hellas Verona si sono recati nella sede della squadra neroazzurra di Milano. Ecco le loro parole alla fine dell'incontro. Si prospetta una vera e propria estate infuocata.

Le parole degli agenti

"È stato un primo incontro piacevole. È una possibilità concreta? È stata una prima chiacchierata, sono discorsi da rivedere".

Poche parole ma buone, che mostrano l'interesse da parte dei neroazzurri verso uno dei giocatori più promettenti del nostro campionato. Sicuramente le prossime ore potrebbero fare la differenza ed intavolare una trattativa che farebbe preoccupare tutti i tifosi delle zebrette. In conclusione non perdere tutti i dettagli sulla difesa bianconera. L'Atletico Madrid ha deciso il futuro di Nehuen Perez. Parte la rivoluzione <<<