MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese – Le parole di Bijol: “Tutte le decisioni a favore dei biancocelesti”

Jaka Bijol
Alla fine della partita contro i biancocelesti ha detto la sua il difensore centrale Jaka Bijol. Ecco tutte le sue dichiarazioni post match
Redazione

L'Udinese è appena uscita sconfitta dalla sua casa, la Dacia Arena. Quest'oggi si sono imposti i biancocelesti di Maurizio Sarri in maniera meritata. La squadra della capitale ha giocato un ottimo avvio di secondo tempo e soprattutto messo in difficoltà gli avversari.  Un rigore dubbio ha dato la possibilità a Ciro Immobile di mettere la firma decisiva su questo incontro. Sicuramente l'Udinese poteva fare qualcosa in più e avrebbe portato a casa tre punti davvero importanti per poter puntare alla parte sinistra della classifica. Adesso non puoi perdere l'intervista post partita di un protagonista che abbiamo avuto sul campo. Alla fine del match ha detto la sua il difensore centrale Jaka Bijol.

Una partita dura e intensa, peccato perderla per un rigore che fa discutere e che non va giù?

"Io non ho visto il rigore, al momento ho solo l'impressione del campo. Adam diceva che non l'ha toccato. Un rigore decisivo per una partita che potevamo anche vincere noi. Un buon primo tempo in cui non facciamo gol ed alla fine il rigore che è stato decisivo".

Come valuti la prestazione della squadra, che è stata molto concentrata sin dall'inizio. Siete soddisfatti?

"Molto molto buono il primo tempo. Penso che quello di oggi è uno dei nostri migliori primi tempi della stagione. Questo è il mio punto di vista. Poi nel secondo tempo non abbiamo fatto bene. Adesso ci sono due partite molto importanti anche per la prossima stagione".

Il parere sull'arbitro

—  

Ammonito per proteste, avete notato un arbitraggio a favore?

"Secondo me non c'era tanto 50 e 50, ma tutte le decisioni erano a favore della squadra biancoceleste. Adesso però andiamo fuori e vinciamo contro la Salernitana".

Si conclude qua l'intervista del difensore centrale sloveno. Non perdere tutti i voti assegnati questa sera dopo lo scontro. Ecco le pagelle di giornata <<<