MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese – Le parole di Samardzic: “Siamo molto dispiaciuti”

Lazar Samardzic

Alla fine di questo soffertissimo match hanno parlato due componenti della rosa bianconera: Samardzic e Pussetto. Ecco il loro pensiero

Redazione

L'Udinese è uscito dalla Coppa Italia e non supera gli ottavi di finale per l'ottavo anno di fila. Oggi però si può recriminare pochissimo ai ragazzi di Gabriele Cioffi, hanno dato tutto sul campo e portato la società capitolina (con tutti i titolari) ai supplementari. Il team è uscito deluso dal campo, ma convinto di poter fare benissimo il prossimo incontro. La sfida sarà quella contro il Genoa, in un vero e proprio spareggio per la permanenza nella massima categoria. Intanto andiamo a vedere le parole dei protagonisti nel post partita. Il primo a parlare è stato il trequartista tedesco Lazar Samardzic.

Samardzic

Ecco le parole del talentino classe 2002:

"Siamo molto dispiaciuti”. Ha poi continuato: "Sappiamo di aver giocato una grande partita, adesso dobbiamo pensare al prossimo incontro e guardare il futuro”, dice il centrocampista. Il suo pensiero sul prossimo incontro: "Sarà una partita difficile, ma dobbiamo giocare così anche contro di loro. Sono contento della mia partita, ma non mi posso fermare qua e devo pensare al prossimo match”.

Non è stato l'unico componente della rosa bianconera a parlare al termine del match. Il secondo ad andare ai microfoni di Udinese Tv è stato l'attaccante Ignacio Pussetto. Andiamo a vedere come ha commentato questo incontro.

Pussetto

Il centravanti ha detto la sua:

 "Abbiamo fatto una partita di grande intensità, lottando fino alla fine. Purtroppo non abbiamo portato il risultato a casa”. Ha poi continuato: " Ho cercato di fare il massimo e di lottare insieme ai miei compagni. Non sono riuscito a essere determinante negli ultimi 20 metri, so che devo crescere ancora". Infine il suo pensiero sulla fascia da capitano: "Sono da tempo qua, indossare la fascia è un onore".

Si concludono qua le interviste fatte nel post partita dai calciatori. Non perderti il loro voto sulla pagella. Ecco tutte le valutazioni dell'incontro <<<