MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Spezia – Udinese / Le parole di Luca Gotti nel post-partita

Luca Gotti

Ecco le sensazioni e l'analisi del tecnico bianconero dopo l'incontro tra Udinese e La Spezia. Una sorpresa dietro l'altra

Redazione

Si conclude il terzo match stagionale dei bianconeri, l'impegno non era facile. Si parla già di uno snodo cruciale per la stagione e per poter conquistare una tranquilla e senza patemi salvezza. La squadra alla fine ha sofferto parecchio, ma non ha deluso le aspettative ed è riuscita a portare a casa tre punti in un campo difficilissimo come il Picco di La Spezia. L'esordio clamoroso di Lazar Samardzic è stata la chiave del match, ma il coraggio di metterlo in campo ò'ha avuto proprio il tecnico italiano. Scopri assieme a noi le affermazioni del coach dopo il match. Non mancano le sorprese.

Andamento del match e Samardzic

Per quanto riguarda Lazar Samardzic e l'andamento generale del match:

"Ogni tanto nel mucchio ci si prende (riferendosi all'affermazione sul dare il giusto minutaggio ai giovani), sono molto soddisfatto per la vittoria e per i tre punti. Non sono sodisfatto della partita, non abbiamo interpretato bene i momenti, potevamo essere più precisi e sbagliato tanto, ok che c'erano 30 gradi, ma il caldo c'era anche per gli avversari. Però mi aspetto di più dai nostri giocatori e il match va sempre interpretato al meglio."

Le domande non finiscono qua, anzi ne manca ancora una di un grande campione.

 Lazar Samardzic

L'intelligenza in campo

Sulla domanda fatta da Sergio Floccari:

"Io faccio l'allenatore dell'Udinese, c'erano momenti in cui trovavamo soluzioni facili ed altri in cui invece queste soluzioni c'erano ma non riuscivamo ad applicarle. Alla fine noi siamo per 10/11 quelli dell'anno scorso, perciò mi arrabbio quando sbagliamo, mi aspetto sempre di più da loro. Siamo una grande squadra e determinati errori non vanno fatti. Sennò non riusciremo mai a fare il salto di qualità."

Non finisce qua, scopri assieme a noi le pagelle dell'incontro tra le due compagini bianconere. Sono diverse le sorprese e i colpi di scena sicuramente non sono mancati. Samardzic MVP <<<